Il settore COLF comprende l’attività di lavoro domestico, sia di svolgimento delle incombenze relative al normale andamento della vita familiare che l’assistenza a persone non auto-sufficienti.

Il settore PORTIERI DI FABBRICATI comprende l’attività di vigilanza, custodia, pulizia e mansioni accessorie degli stabili adibiti ad uso di abitazione o ad altri usi; manutenzione degli immobili, dei relativi impianti ed apparecchiature e/o alla conduzione di impianti sportivi, spazi a verde, in quanto pertinenza di immobili e/o complessi immobiliari adibiti ad uso di abitazione o ad altri usi.

Il settore ACCONCIATURA ED ESTETICA comprende le attività di acconciatura, estetica, tricologia non curativa, tatuaggio, piercing, centri benessere, ad esclusione degli stabilimenti termali e dei centri benessere con sede presso strutture alberghiere e/o navi da crociera; toelettatura di animali ove la stessa sia attività prevalente.

Il settore ORTOFRUTTICOLI ED AGRUMARI comprende le attività di commercio di esportazione, importazione ed all’ingrosso di prodotti ortofrutticoli ed agrumari e le relative lavorazioni preliminari affini e complementari, preparazione alla vendita (conservazione, refrigerazione, surgelazione, pulitura, selezione, sgusciatura, pelatura, snocciolatura ecc.) e vendita dei prodotti.

I CONSORZI AGRARI sono organizzazioni di agricoltori, costituiti in forma di società cooperativa, su base provinciale o interprovinciale, per la fornitura di beni o servizi utili per l'attività imprenditoriale agricola o per la commercializzazione delle loro produzioni.