Corso di Formazione di Autodifesa

Per i dipendenti delle imprese di vigilanza privata e servizi fiduciari

L’Ente Bilaterale della Vigilanza in Emilia Romagna (E.BI.VER), costituito dalle associazioni datoriali del settore della vigilanza e dalle strutture sindacali regionali di FILCAMS CGIL, FISASCAT CISL, UILTuCS UIL, organizza corsi formativi di Autodifesa per i lavoratori dipendenti da istituti e imprese di vigilanza privata e servizi fiduciari.

E.BI.VER attraverso l’O.P.R. (Organismo Paritetico Regionale) favorisce iniziative di sviluppo e di orientamento in tema di sicurezza nei luoghi di lavoro, secondo le indicazioni del Decreto Legislativo 81/2008.

Per informazioni relative ai corsi è possibile contattare la segreteria di E.BI.VER al N° 324.611.90.82.
Per le adesioni occorre scaricare il modulo in allegato, compilarlo ed invialo a segreteriaebiver@hotmail.com

La partecipazione ai corsi è gratuita! Le preiscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo!

Scarica e/o consulta il volantino relativo ai corsi.