Corso di Inglese Livello Base

Per i dipendenti delle imprese di vigilanza privata e servizi fiduciari.

L’Ente Bilaterale della Vigilanza in Emilia Romagna (E.BI.VER), costituito dalle associazioni datoriali del settore della vigilanza e dalle strutture sindacali regionali di FILCAMS CGIL, FISASCAT CISL, UILTuCS UIL, organizza corsi gratuiti di Inglese Livello base per i lavoratori dipendenti da istituti e imprese di vigilanza privata e servizi fiduciari.

E.BI.VER favorisce iniziative di sviluppo formativo e di crescita professionale, un'opportunita per tutti i lavoratori del settore.

Per informazioni relative ai corsi è possibile contattare la segreteria di E.BI.VER al N° 324.611.90.82
Per le adesioni occorre scaricare il modulo in allegato, compilarlo ed invialo a segreteriaebiver@hotmail.com

La partecipazione ai corsi è gratuita! Le preiscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo!

I corsi saranno tenuti nelle città di Parma, Bologna e Rimini.

Visita anche la nostra pagina relativa all'Ente Bilaterale  E.BI.VER.

Scarica e/o consulta il volantino per prendere nota delle date e degli orari.