Ente Bilaterale Vigilanza dell’Emilia Romagna

Luogo di incontro tra le parti sociali al di fuori del tavolo di negoziazione che potrebbe fornire un orientamento anche nelle questioni negoziali tuttora irrisolte: dalla clausola sociale all’orario di lavoro, dalle sovrapposizioni tra servizi fiduciari e di vigilanza, al florilegio di contratti di lavoro in essere che rende talvolta difficilmente individuabile lo stesso costo del lavoro.

L'ente bilaterale della vigilanza in Emilia Romagna censirà le imprese sul territorio, rileverà i fabbisogni formativi ed erogherà corsi di formazione, attiverà nuove forme di welfare e assisterà i lavoratori nella conoscenza del FASIV e di diverse altre iniziative.

ARTICOLI E DOCUMENTI EBIVER

Corsi per i dipendenti della vigilanza in Emilia Romagna

L’Ente Bilaterale della Vigilanza in Emilia Romagna (E.BI.VER.), costituito dalle associazioni datoriali del settore della vigilanza e dalle strutture sindacali regionali di FILCAMS CGIL, FISASCAT CISL, UILTuCS UIL, organizza corsi formativi per i lavoratori dipendenti da istituti e imprese di vigilanza privata e servizi fiduciari.

E.BI.VER, attraverso l’O.P.R. (Organismo Paritetico Regionale) favorisce iniziative di sviluppo e di orientamento in tema di sicurezza nei luoghi di lavoro, secondo le indicazioni del Decreto Legislativo 81/2008.

Per informazioni relative ai corsi è possibile contattare la segreteria di E.BI.VER al N° 324.611.90.82

Qui in allegato la documentazione in pdf relativa ai corsi di formazione in partenza nei prossimi mesi, 

Per la partecipazione occorre scaricare il modulo scheda di adesione, compilarlo ed invialo a segreteriaebiver@hotmail.com

La partecipazione ai corsi è gratuita! Le preiscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo!!

Scarica e/o consulta tutti i volantini relativi ai corsi per prendere nota delle date e degli orari.