La UILTuCS Emilia-Romagna si prefigge di rappresentare le lavoratrici e i lavoratori del terziario. Dare forza al lavoro.

Indirizzo
Via delle Lame, 98 – 40121 – BOLOGNA (BO)

Informazioni per i contatti
Email: [email protected]
PEC: [email protected]
Telefono: 051/550502
Fax: 051/550918

Altre informazioni
E’ aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 (festivi esclusi)

Telefono 051/550502 – Fax 051/550918

Image Alt

UILTuCS ER

  /  Notizie   /  Vigilanza Privata – Contributo solidarietà

Vigilanza Privata – Contributo solidarietà

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il nostro Paese sta attraversando un periodo tremendo, con milioni di persone strette nella morsa tra emergenza sanitaria e crisi economica.

Purtroppo, i riflessi della crisi si ripercuotono anche su questo settore e molte aziende in queste settimane stanno facendo ricorso agli ammortizzatori sociali in modo consistente.

L’Ente Bilaterale Vigilanza Privata riconosce un aiuto per le GPG che dovranno far fronte ad un pesante sacrificio salariale.

Un contributo di solidarità per le GPG che versano in condizioni di necessità economica a causa della crisi e un contributo solidaristico alle GPG che abbiano subito una riduzione del lavoro per ammortizzatore COVID, nel periodo febbraio-dicembre 2020, è riconosciuto per un massimo di sei volte il seguente importo mensile:

  • 260 euro (lavoratore monoreddito): sospeso nel mese almeno il 75%
  • 130 euro (lavoratore monoreddito): sospeso nel mese dal 50% al 74%
  • 100 euro (lavoratore non monoreddito): sospeso nel mese almeno il 75%

Vi invitiamo a visitare anche il Sito della Uiltucs Nazionale a questo indirizzo Vigilanza Privata, Ebinvip: firmato un nuovo accordo per il contributo di solidarietà e a scaricare l’accordo firmato tra e parti qui in allegato.

Scopri come richiedere il contributo visitando anche il sito http://www.ebinvip.it o rivolgendoti ad una sede della Uiltucs-UIL.

icona_pdf Accordo-FSR-Emergenza

icona_pdf Accordo-FSR-Emergenza-Volantino