Corso Di Formazione Antincendio Rischio Elevato

Corsi per i dipendenti della vigilanza in E.R.

L’Ente Bilaterale della Vigilanza in Emilia Romagna (E.BI.VER.), costituito dalle associazioni datoriali del settore della vigilanza e dalle strutture sindacali regionali di FILCAMS CGIL, FISASCAT CISL, UILTuCS UIL, organizza corsi gratuiti di ANTINCENDIO - RISCHIO ELEVATO per i lavoratori dipendenti da istituti e imprese di vigilanza privata e servizi fiduciari.

E.BI.VER favorisce iniziative di sviluppo formativo e di crescita professionale, un'opportunita per tutti i lavoratori del settore.

Per avere informazioni relative ai corsi è possibile contattare la segreteria di E.BI.VER. al N° 324.611.90.82
Per partecipare occorre scaricare il modulo scheda adesione ai corsi quì in allegato, compilarlo ed invialo a segreteriaebiver@hotmail.com

La partecipazione ai corsi è gratuita! Le preiscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo!!

I corsi saranno tenuti nelle città di: Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Bologna e Ravenna.

Scarica e/o consulta il volantino per prendere nota delle date e degli orari.

Visita anche la nostra pagina relativa all'Ente Bilaterale  E.BI.VER.